HARDWARE

Commercializzazione ed assistenza di hardware di marche primarie

 

 

ATTIVITA' SISTEMISTICA

Progettazione, realizzazione e manutenzioni di reti locali

HARDWARE

Commercializzazione hardware di marche primarie 

HARDWARE


L'IT non è improvvisazione, mettiamo la nostra esperienza per guidarti nelle tue scelte.

Hardware ...


 

SOFTWARE


Un buon software gestionale è la chiave per l'ottimizzazione dei processi produttivi.

Software ...


 

Multifunzioni


Vendita, assistenza e noleggio di apparti di stampa e scansione, Toshiba, Kyocera e Canon.   

Apparati Di Stampa .....


 

Servizi


Il tuo sistema informatico è il cuore della tua attività. Abbiamo l'esperienza per gestirlo.

Servizi ...


 

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMMERCIALI E DI SERVIZI

Una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all'avanguardia e adottata da migliaia di aziende commerciali, produttive e di servizi. ERP completo, multitasking, multiuser, apertura al web e l'utilizzo di potenti database relazionali, multimedialità, sono solo alcuni dei punti di forza del programma per le imprese


 

Drink Plus Cantine

Drink Plus è il software gestionale nato per ottimizzare l'organizzazione e l'efficienza di aziende vinicole e cantine, affrontandone al meglio tutte le problematiche, dal conferimento delle uve, alla produzione del vino, allo stoccaggio, alla commercializzazione dei prodotti, alla compilazione dei documenti e dei registri di cantina (vinificazione, commercializzazione, ecc.).  


 

Software completo per Alberghi, B&B o altre strutture ricettive

Easy B&B

Easy B&B con il suo design semplice e intuitivo, permette di gestire in modo facile e innovativo camere, archivio clienti e tutte le mansioni giornaliere della tua proprietà. Studiato per i Bed & Breakfast.


 

Multifunzioni Kyocera KM 2050 - Ricondizionate con un anno di garanzia 

- Funzioni : Copia / Stampa ;

- Alimentarore dei fogli singoli ;
- Fronte / Retro automatico ( copia e stampa ) ;

- Scheda di rete ;
- Supporto su ruote ;

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- con 73.000   copie                      € 350,00 + Iva al 22%
- con 178.000 copie                      € 300,00 + Iva al 22%
- con 242.000 copie                      € 250,00 + Iva al 22%
--------------------------------------------------------------------------------------------------


 

Chi siamo

 

La ditta H.S. AMIATA SRL, Società operante nel settore dell'Information Technology, specializzata nella realizzazione di soluzioni per piccole,medie Aziende ed Enti Pubblici, nasce nel Maggio del 1993 ed è il risultato di anni esperienza maturata dal proprio personale presso importanti aziende operanti sul territorio nazionale. L'obiettivo primario è quello di fornire prodotti di qualità in abbinamento ad un servizio di assistenza tecnica qualificato, affidabile in modo da offrire al cliente anche un servizio di consulenza irrinunciabile. Quello di fornire una assistenza tecnica tempestiva e competente costituisce per la H.S. Amiata un presupposto fondamentale perseguito con il massimo impegno finalizzato a garantire ai propri Clienti il miglior supporto tecnico su Hardware e Software commercializzati. La H.S. Amiata SRL si propone come partner globale in grado di assicurare il mantenimento e le prestazioni del sistema informativo garantendo inoltre un servizio di consulenza adeguato per le future implementazioni ed i necessari adeguamenti.


Le Attività

Produzione, Commercializzazione ed Assistenza diretta di Software per le seguenti Tipologie di Aziende:

  • Aziende Commerciali e di Produzione;
  • Studi Commerciali;
  • Enti Pubblici;
  • Aziende Viti-Vinicole e Cantine;
  • Paghe e Stipendi;
  • Aziende Di Produzione Articoli in Taglie E Colori;
  • Gestione Vendite al Banco;
  • Alberghi e Strutture Ricettive in Genere;
  • Sviluppo di Applicazioni Software Verticali;
  • Installazione e gestione di Server in ambito Windows e Linux;
  • Commercializzazione ed Assistenza diretta di Hardware compresi PC fissi, portatili e netbook;
  • NetWorking;
  • Gestione email con antispam e domini Internet;
  • Commercializzazione di Mobili e Prodotti per l'Ufficio;

 

 

Il Software per la contabilità della tua Associazione

Gestire la contabilità di un’associazione è un’attività complessa, semplifica la tua vita utilizzando Asso360.

 

 Accedi via Internet, in più persone, nello stesso momento. Risparmia tempo con le funzioni ideate appositamente per le Associazioni.

 Download brochure Asso360 .....


IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO PER LA PRIVACY                       (GDPR EU)

 

 Servizio di consulenza completo per aziende ed enti pubblici.                                                                                                             


LE NOSTRE OFFERTE

ASUS convertile touch screen  € 299,00 ( iva compresa )

CARTA DEL DOCENTE


 

SERVIZI WEB